Florale by Triumph autunno inverno 2017 presenta l’attrice Julianne Moore come testimonial e volto del nuovo premium brand
Florale by Triumph autunno inverno 2017 ha presentato l’attrice e premio Oscar statunitense Julianne Moore come testimonial, elegante e piena di stile, e volto del nuovo premium brand. Il debutto della campagna, scattata dal celebre fotografo britannico Rankin, a livello mondiale avverrà nell’autunno inverno 2017 attraverso supporti cartacei, on line e nei punti vendita Triumph.
Florale by Triumph autunno inverno 2017
Florale by Triumph autunno inverno 2017 si propone con una campagna che racconta la storia di una donna moderna. Una donna che celebra la fiducia in sé stessa e il suo stile intramontabile.
Elegante, raffinata e funzionale, Florale by Triumph rimane fedele alla filosofia del brand Triumph. Da 131 anni sinonimo di perfetta vestibilità, innovazione e alta qualità artigianale.
Indossata e amata da Julianne Moore, questa collezione valorizza appieno la silhouette femminile. Presenta modelli con decorazioni in pizzo sulla linea Peonia e con ricchi ricami floreali sulla linea Iris, Dalia e Rosa.
Ad annunciare la notizia l’amministratore delegato del marchio, Suzanna McKenna, che ha definito l’attrice 56enne “la quintessenza di una donna moderna veramente sofisticata e alla moda“.
Julianne Moore rivela: “Florale by Triumph è l’emblema del mio concetto di stile – è elegante, moderna e mi fa sentire bella. La collezione è un capolavoro e sono felicissima di essere parte della famiglia Triumph.”
Rankin aggiunge:” Julianne è un sogno! Divertente, coraggiosa, spontanea e dotata di un carisma unico. Una vera e propria boccata d’aria fresca. Quello che più mi piace degli scatti con lei è la sua forza inimitabile. Un dono molto raro, capace di rendere il mio lavoro un vero piacere“.
La collezione Florale by Triumph sarà disponibile on line e negli store a partire da settembre 2017. Lingerie di alta qualità per donne dal gusto evoluto e raffinato e dallo stile sofisticato ed attuale.